Zona notte

I tuoi sogni prendono vita nella tua nuova zona notte

Italian Design progetta camere da letto classiche e moderne, uniche e personalizzate con finiture di alta qualità e dal design raffinato. Ogni aspetto dell’arredamento zona notte di design in Svizzera viene studiato per offrirvi uno spazio in cui rilassarvi e distendervi. Un ambiente confortevole e bello su misura dei vostri desideri.

Mostra altre foto

Progettazione di camere da letto di design italiano

La camera da letto è uno degli ambienti più intimi della casa ed è per questo che il nostro team di professionisti presta particolare attenzione al design, al posizionamento dei mobili, ai colori e materiali, per progettare un arredamento zona notte di design in Svizzera accogliente secondo il gusto dei nostri clienti.

Ampia è la nostra offerta di mobili dal design italiano per la zona notte: letti, comò, comodini, scrivanie, cassettiere, armadi e accessori in tanti modelli per trovare l’opzione perfetta per la vostra camera da letto.

Diversi anche gli stili tra cui scegliere con camere da letto moderne, classiche o di lusso, in modo che qualunque sia il vostro stile, potete trovare quello più adatto.

Continua a leggere

Arredamento zona notte di design in Svizzera: contattaci per informazioni

Trascorriamo più tempo in camera da letto che in qualsiasi altra stanza. Questa zona tranquilla e calma della casa non è solo una stanza dove dormire, ma un rifugio dal mondo moderno. Il corretto arredo della zona notte è fondamentale: contribuisce a rendere l’ambiente un posto ordinato, assicurando riposo, intimità e pace. Sia per gli adulti che per i più giovani.

Specialisti in arredamento zona notte di design in Svizzera, Italian Design si pone come partner unico per privati e studi di architettura nella progettazione e fornitura di arredo per zone notte dall’artigianalità italiana e dal grande impatto estetico.

Per informazioni sulla nostra proposta di soluzioni di arredo per la zona notte in Svizzera e Canton Ticino non esitate a contattarci. Consultate i nostri interior designer: vi consiglieranno sulle migliori opzioni per voi, i vostri clienti, e la migliore camera da letto.

Progettiamo insieme la casa dei tuoi sogni.

Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti e a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per fare la scelta migliore. Compila il modulo qui sotto

    Richiedi un appuntamento Chiama ora